ACoFE – Associazione di Counseling Fenomenologico Esistenziale
L’Attestato di Qualità e Qualificazione dei Servizi è un riconoscimento formale rilasciato da ACoFE ai soci che soddisfano specifici requisiti professionali, in conformità con quanto previsto dalla Legge 4/2013.
Questo strumento ha l’obiettivo di garantire trasparenza e fiducia nei confronti degli utenti finali e di promuovere la qualità dei servizi erogati dai professionisti del Counseling iscritti ad ACoFE.
Per ottenere l’Attestato, i Counselor devono:
L’Attestato è valido per un periodo di tre anni e deve essere rinnovato annualmente.
Il rinnovo è subordinato alla verifica dei seguenti requisiti:
ACoFE mette a disposizione uno Sportello per il Cliente, ai sensi dell’art. 2, comma 4 della Legge 4/2013, per:
Ogni Counselor titolare dell’Attestato di Qualità e Qualificazione dei Servizi è identificabile nell’elenco pubblico, con indicazione di:
Per maggiori informazioni sull’Attestato e sulle modalità di iscrizione, è possibile consultare la nostra sezione dedicata o contattare la segreteria di ACoFE.